Cronaca NANapoli

Napoli, colpo alla camorra: Distrutto il neonato gruppo criminale

I quartieri di Forcella e delle Case Nuove a Napoli si sono svegliati stamani con i lampeggianti della polizia accesi. Una serie di arresti è stata effettuata dagli agenti della Squadra Mobile su disposizione della Procura Distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Napoli.

Le indagini, già in corso da tempo, hanno subito un’accelerazione dopo le sparatorie dei giorni scorsi, che hanno provocato il ferimento di un’innocente donna che si trovava nel corso Arnaldo Lucci.

Gli uomini della Squadra Mobile e dei Commissariati di P.S. Poggioreale e Vicaria-Mercato hanno eseguito un provvedimento cautelare nei confronti di numerosi affiliati di un nuovo gruppo criminale emergente con base a Forcella.

I soggetti coinvolti sono tutti fortemente indiziati, a vario titolo, di tentata estorsione e lesioni personali aggravate dal metodo mafioso. La loro presunta attività criminale è stata sventata dalle autorità, contribuendo a garantire la sicurezza dei residenti nei quartieri coinvolti.

L’azione delle forze dell’ordine è stata necessaria a sgominare il nuovo gruppo criminale che stava cercando di radicarsi nella zona di Forcella. Gli arresti rappresentano un importante passo avanti nella lotta contro la criminalità organizzata nel contesto locale.

La comunità locale ora può sperare in una maggiore tranquillità, grazie all’impegno delle autorità nell’affrontare con determinazione le attività criminali che minavano la sicurezza e il benessere della zona.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.