Cinque individui sono stati sottoposti ad arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone di Castel Volturno, Villa Literno e Napoli. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Caserta hanno eseguito cinque misure cautelari, di cui tre con detenzione in carcere e due con arresti domiciliari. Le disposizioni sono state emesse dal giudice istruttore del tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura locale.
Le indagini condotte hanno rivelato numerosi casi di detenzione e commercio di droghe, principalmente cocaina, hashish e marijuana. Durante l’attività investigativa, sono state effettuate intercettazioni e servizi di controllo che hanno portato al sequestro di sostanze stupefacenti. Inoltre, sono stati effettuati arresti in flagranza di reato, confermando le testimonianze degli acquirenti che, di volta in volta, venivano fermati dopo aver acquistato droga dai trafficanti ora in custodia.
L’operazione delle forze dell’ordine è stata volta a contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio nella zona, mettendo sotto controllo le attività illegali e perseguendo coloro che ne sono responsabili. L’azione coordinata delle autorità dimostra l’impegno nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, contribuendo alla sicurezza della comunità locale.