CasertaCronaca CE

Santa Maria Capua Vetere, uomo trovato morto in casa in via Galatina

Tragico ritrovamento nella giornata odierna a Santa Maria Capua Vetere, dove un uomo di 63 anni è stato rinvenuto privo di vita all’interno della propria abitazione situata in via Galatina.

L’allarme è scattato dopo alcune segnalazioni che hanno fatto temere l’assenza prolungata dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a forzare la porta d’ingresso dell’appartamento per consentire l’accesso ai soccorritori.

Una volta entrati nell’abitazione, è stata accertata la presenza del corpo senza vita del sessantatreenne. Secondo una prima ricostruzione, il decesso sarebbe avvenuto alcuni giorni prima, presumibilmente tra le 72 e le 96 ore antecedenti al ritrovamento.

Sul luogo sono giunti anche i sanitari del servizio di emergenza 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, di nazionalità serba. Le cause della morte non sarebbero al momento riconducibili a segni evidenti di violenza, ma saranno gli accertamenti successivi a chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Presenti anche gli agenti della polizia e gli uomini del comando di polizia municipale della città del Foro, che hanno avviato le procedure di rito e raccolto le prime informazioni utili all’autorità giudiziaria.

La notizia ha destato comprensibile sgomento tra i residenti della zona, colpiti da quanto accaduto in una strada abitualmente tranquilla. Ulteriori sviluppi potrebbero emergere nelle prossime ore a seguito degli accertamenti medico-legali.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.