Calcio NANapoli

“Spalletti conferma: Osimhen al 100% per la partita di ritorno”

Il Napoli può sorridere per il recupero di Victor Osimhen in vista della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan. L’allenatore Luciano Spalletti ha annunciato durante una conferenza stampa che il calciatore nigeriano sarà a disposizione al 100% per la gara di martedì.

Spalletti ha spiegato che il lavoro di programmazione fatto con Osimhen indica che il giocatore è pronto per scendere in campo, nonostante non sia stato rischiato nelle precedenti partite di campionato e di Champions. Il tecnico ha sottolineato l’importanza del calciatore per la squadra e la sua presenza potrebbe rivelarsi determinante nella rincorsa del Napoli alla qualificazione alle semifinali.

Tuttavia, il Napoli dovrà fare a meno degli squalificati Anguissa e Kim, il che potrebbe rappresentare una perdita importante per la squadra. La vittoria per 1-0 del Milan nell’andata rende la situazione ancora più complicata per il Napoli, ma la presenza di Osimhen potrebbe rappresentare una carta in più da giocare per ribaltare il risultato. La partita si giocherà allo stadio Maradona, martedì sera.




Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.