Cronaca BN

Fortore, anziano e il suo cane trovati morti in un pozzo

È giallo a Montefalcone di Val Fortore dove un anziano e il suo cane sono stati recuperati senza vita da un pozzo di località Vallebona. Il dramma si è consumato nella notte, poco prima delle 2. Le ricerche dell’uomo, un 78enne residente a San Bartolomeo in Galdo, erano partite nella tarda serata quando i familiari avevano lanciato l’allarme.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto: secondo una prima ricostruzione il pensionato era uscito con l’auto e in compagnia dei suoi cinque cani. Lunghe le operazioni di recupero dei corpi da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di San Marco dei Cavoti, che arrivati in prossimità del pozzo hanno trovato quattro dei cinque animali sdraiati vicino alla struttura. Una voltà lì, hanno scoperto i due corpi all’interno.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, che hanno avviato le indagini per ricostruire la vicenda. Non è escluso che la vittima sia finita nel pozzo per salvare il suo cagnolino, un segugio, caduto in acqua.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.