BasketBeneventoSports

La Miwa conclude l’anno con una trasferta contro la capolista. Domenica i Boars si sfidano con la Manelli Monopoli

La Miwa Energia Cestistica Benevento si appresta a giocare l’ultima partita del 2024, con i Boars che saranno impegnati in trasferta a Monopoli contro la Manelli, attualmente prima in classifica, insieme alla Scandone. Un altro incontro difficile attende la squadra di coach Parrillo, che nelle ultime due partite ha già affrontato squadre di vertice come Bisceglie e Brindisi. La Manelli, allenata da coach Carolillo, sta attraversando un periodo molto positivo, con sei vittorie consecutive grazie alle prestazioni di Laquintana, capocannoniere del campionato, e dei suoi compagni di squadra Preira, Vitale, Milosevic e Aguzzoli.

I Boars arrivano da una sconfitta contro Brindisi, ma hanno dimostrato di saper competere ad alti livelli, mettendo in difficoltà una delle migliori squadre del campionato. La squadra sannita si sta preparando con impegno per il match di domenica, cercando di dare il massimo in allenamento per contrastare la capolista. Questo incontro segnerà la conclusione dell’anno per la Miwa, che nel 2024 ha registrato significativi progressi, tra cui la realizzazione del Pala Miwa, e ha visto crescere sia le prestazioni delle prime squadre che delle formazioni giovanili.

I Boars sono determinati a concludere il 2024 con una performance positiva, scendendo in campo con la motivazione di continuare a esprimere un gioco di alto livello.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.