Calcio: Napoli, apre stadio Maradona, biglietti per Venezia
Il Napoli ha messo in vendita i biglietti per la prima giornata di Serie A, per il match contro il Venezia che si disputerà il 22 Agosto alle 20.45.
Sarà la prima partita allo stadio Diego Armando Maradona dopo il cambio nome con i tifosi sugli spalti. L’ultima gara del Napoli con il pubblico risale al 29 febbraio 2020, quando gli azzurri batterono col 2-1 il Torino. Da allora tribune vuote per il covid19 e quindi la partita con il Venezia sarà la prima allo stadio Maradona con il pubblico. La capienza dell’impianto sarà ridotta alla metà, nel rispetto della normativa vigente per accedere all’impianto, quindi i biglietti in vendita saranno circa 26.500.
Gli spettatori dovranno obbligatoriamente essere muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 del decreto legge n. 52/2021 che comprovino quindi l’avvenuta vaccinazione contro il covid o guarigione dall’infezione o l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus. Tale previsione non si applica a coloro che hanno meno di 12 anni. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento e rispettare il posto assegnato, mentre agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5 gradi non saranno ammessi all’interno dello stadio.
I prezzi: tribuna Posillipo 70 euro; tribuna Nisida 50 euro; tribuna Family Adulto 10 euro, under 12 5 euro; distinti 35 euro; curve 14 euro.