Calcio NACampaniaNapoli

Napoli? Non sta passando un buon momento, ma rimane comunque il vincitore del campionato italiano

Nell’attesa della partita contro il Napoli, prevista per domenica alle 15, l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha mostrato rispetto per l’avversario, campione d’Italia in carica: “Domani ci aspetta una sfida difficile, considerando che stiamo per incontrare i campioni in carica”.

Palladino ha sottolineato l’interesse della sfida, oltre alla sua rilevanza in classifica: “La partita di domani sarà stimolante sotto vari aspetti”. Ha elogiato le abilità dei giocatori del Napoli, descrivendoli come “eccellenti nel controllo del pallone e nel tiro”. Ha anche evidenziato l’importanza di giocare contro una squadra così prestigiosa, lodando l’impegno e il duro lavoro dei suoi giocatori.

L’allenatore ha discusso dell’assenza di Matteo Pessina, riconoscendo che sarà una perdita significativa, ma esprimendo fiducia nei sostituti: “La mancanza di Pessina sarà pesante per noi, ma sono sicuro che chi lo sostituirà farà del suo meglio. Pablo Marì prenderà il suo posto come capitano”. Il Monza si sta preparando per una sfida impegnativa, con Palladino che dimostra fiducia nel potenziale della sua squadra.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.