BasketSports

Arriva un talento promettente nella squadra di basket Miwa: benvenuto Castellitto

Miwa Energia Cestistica Benevento accoglie Angelo Maria Castellitto, una nuova promessa del basket. Classe 2005, il giovane talento da play gode già di una buona notorietà nel mondo della pallacanestro.

Dopo un periodo con i Lions Basket Potenza, Castellitto si è trasferito all’Invicta Brindisi. Ha debuttato sia a livello senior che in Campania all’età di 16 anni nel campionato serie D con l’Academy Potenza, raggiungendo la finale per l’accesso alla serie C Silver. Successivamente, ha preso parte al campionato di serie C Gold campano a Sala Consilina e al campionato under 19 d’Eccellenza con la Virtus Rionero. Nell’anno scorso, ha fatto parte della leva U19 della NBB e ora è pronto per l’avventura a Benevento con la Miwa.

La società è entusiasta di aver dato l’opportunità a questo giovane talento e il coach Parrillo condivide la stessa opinione: “Abbiamo cogliamo al volo l’opportunità di aggiungere Angelo alla nostra squadra proprio alla chiusura del mercato. È un ragazzo del 2005, con un fisico notevole e notevoli doti tecniche. Era nel mirino di molte altre società, ma siamo stati fortunati ad avere un vantaggio nella trattativa. Sono felice di averlo con noi.”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.