Un gruppo Facebook per il ragazzo di Positano scomparso a Londra
“Troviamo Antonino” è stato aperto un gruppo Facebook per il ragazzo di Positano scomparso a Londra. Il padre “Mi piacerebbe incontrare qualcuno”. Resta un mistero la scomparsa di Antonino Coppola, la famiglia è sicuramente stremata.
Intanto è stato aperto un gruppo facebook “Troviamo Antonino” , con il padre che fa un appello “Sono il papà di Antonino, sono a Londra e mi farebbe piacere incontrare qualcuno”, ci sono anche delle risposte, speriamo bene, ma al di là di tutti gli annunci fatti sinora non vi è nulla di certo su Antonino.
Il caso definito “anomalo” dall’ispettore Detective Sian Hutchings, che si sta occupando delle indagini. Anomalo o meglio “Enigmatico” è anche il comportamento di Antonino ripreso dalle telecamere. E come ha dichiarato il suo amico Ciro dopo aver visionato le riprese delle telecamere: “Nella prima telecamera dove siamo riusciti a vedere, Antonino si vede che vomita, alza la testa, cammina e si gira dietro, è come se girasse la faccia per paura che la gente lo avesse visto mentre vomitava. Ma allora perché non tornare nella stazione dopo aver vomitato?”. Intanto da quel maledetto 16 settembre è passato già un mese e mezzo e mistero ed interrogativi restano.