Sulla Domitiana muore nonna travolta da camion. A Benevento donna investita da un’auto
L’estate si colora di sangue sulla Domitiana a Mondragone, dove una donna di Parete ha perso la vita dopo l’impatto con un camion che trasportava alcune casse d’acqua.
La donna, che era nella zona del litorale per trascorrere le vacanze, era a bordo di una Fiat Panda di colore blu insieme ai nipotini, una bambina ed un bambino, quando per motivi in corso di accertamento ha impattato violentemente contro il camioncino che viaggiava in direzione opposta. Uno scontro frontale e terrificante nel quale il camioncino ha perso anche parte del carico.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i tre occupanti dalla Panda. Le condizioni della donna erano troppo gravi. Nonostante la corsa in ospedale purtroppo è spirata poco dopo. La bambina non avrebbe riportato conseguenze mentre il bambino è grave ed è stato trasferito al Santobono. Sul posto i carabinieri che stanno procedendo con le indagini.
A Benevento, al viale Atlantici, una donna è stata investita mentre stava attraversando all’altezza dello svincolo con via delle Puglie.
Secondo una primissima ricostruzione, una Volkswagen Touareg – condotta da un 57enne – avrebbe travolto la malcapitata. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale ‘San Pio’ per le cure del caso.