Serata con Biagio Izzo all’Arena dei Pini di Baia Domizia
Il Comune di Cellole ha annunciato un nuovo evento da non perdere per gli appassionati di teatro e comicità: il 23 agosto, l’Arena dei Pini di Baia Domizia ospiterà la commedia “Esse O Esse”, interpretata dall’attore e regista Biagio Izzo, affiancato da Francesco Procopio, talentuoso nel suo campo.
Questo spettacolo fa parte del ricco programma della quarta edizione dell’Arena dei Pini, che ha già riscosso notevole successo. Il calendario estivo comprende dodici imperdibili eventi, che offrono una varietà di concerti e spettacoli di diversi generi musicali e artistici. Tra gli spettacoli più attesi ci sono:
- SBAM! FROM JOVA BEACH PARTY – 20 luglio
- GIORGIO PANARIELLO E MARCO MASINI – 29 luglio
- MAX GAZZÈ – 31 luglio
- PIERO PELÙ – 3 agosto
- EMMA – 6 agosto
- GAZZELLE – 9 agosto
- ANNALISA – 10 agosto
- ACHILLE LAURO – 12 agosto
- LOREDANA BERTÈ – 13 agosto
- DE ANDRÉ – 17 agosto
- BIAGIO IZZO – 23 agosto
Il programma dell’Arena dei Pini è stato realizzato grazie all’impegno continuo del Sindaco di Cellole, Guido Di Leone, e dell’Assessore al Turismo, Giuseppe Ponticelli, che hanno collaborato strettamente per garantire una stagione estiva di alto livello e attrattiva per tutti.
I biglietti per gli spettacoli sono già disponibili su TicketOne e Go2, oltre che presso i rivenditori autorizzati. Vista la prevista grande affluenza, è consigliabile acquistare i biglietti in anticipo per assicurarsi un posto agli eventi preferiti.