Attualità NANapoli

Operazione dei Vigili del Fuoco a Napoli: Ragazzina in Salvo

Una giovane di 16 anni è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco dopo un incidente avvenuto sulla costa di Napoli. La sera del 2 giugno 2024, intorno alle 20:00, nei pressi del Lungomare di via Nazario Sauro, la ragazza è scivolata sugli scogli, riportando la frattura di una gamba.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente con un mezzo attrezzato per il soccorso in altezza. Dopo aver raggiunto la giovane, i pompieri l’hanno stabilizzata e imbarellata per poi riportarla sulla terraferma utilizzando una gru. Una volta a terra, è stata trasferita al personale medico del servizio di emergenza 118, che le ha fornito le prime cure e l’ha trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti.

L’operazione di salvataggio è stata coordinata da Alessandro Izzo, capo squadra dei Vigili del Fuoco, coinvolgendo le squadre 18/b del Centro Storico e 1/b della Sede Centrale del Comando di Napoli, che hanno utilizzato mezzi specializzati per l’intervento.

Grazie alla prontezza e alla professionalità dei Vigili del Fuoco, la giovane è stata tempestivamente soccorsa e ha potuto ricevere le cure mediche necessarie.


Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.