Campania

Iovino (Italia Viva)-Terracciano: patto per Sant’Anastasia

È nata una nuova sinergia che ha come protagonista la città di Sant’Anastasia: da oggi Francesco Iovino, consigliere regionale della Campania, accoglie nel suo gruppo di lavoro l’ingegnere gestionale Ciro Terracciano, giovane consigliere comunale di maggioranza classe ’90 di Sant’Anastasia, presidente della commissione affari istituzionali.

Questa collaborazione nasce dalla necessità di avere punti di riferimento negli enti sovraordinati, al fine di poter lavorare in maniera più efficace ed essere presenti attivamente in tutto il territorio con un dialogo costante e diretto. “Sono molto felice di annunciare questa collaborazione” – ha dichiarato Francesco Iovino – “Ciro Terracciano è un giovane politico con il quale condividiamo gli stessi valori morali e politici. Di sicuro, con il suo prezioso contributo, riusciremo a dare risposte positive alla città di Sant’Anastasia”. Anche il consigliere Terraccianocommenta con entusiasmo il nuovo incarico: “Ringrazio il consigliere Iovino per l’opportunità, non vedo l’ora di poter cominciare questa nuova avventura, sperando che questa sinergia mi possa consentire di adempiere al mio mandato in maniera proficua per la mia città”.

A rendere possibile la collaborazione è stato Michele Langella, segretario politico di Francesco Iovino, consigliere comunale di Torre del Greco: “Accogliamo con piacere nella nostra squadra di governo regionale l’amico Ciro, consigliere perbene e preparato che rafforzerà il nostro gruppo con il suo lavoro”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.