Individuato e arrestato il giovane coinvolto nell’incidente fatale di Sara Romano, avvenuto a Napoli
Un individuo di 29 anni è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato dalla fuga, in seguito all’investimento mortale di una giovane donna di 21 anni a Napoli questa mattina.
La vittima, identificata come Sara Romano, stava facendo ritorno a casa dopo una serata trascorsa con le amiche quando è stata colpita da un SUV lungo via Cattolica, tra Coroglio e via Cavalleggeri.
Il conducente del SUV, che lo aveva noleggiato, si è costituito alle autorità dopo essere stato identificato tramite le telecamere di sorveglianza. Si tratta di un uomo sposato con due figli, che ha contattato i suoi genitori e i carabinieri prima di arrendersi. Attualmente, gli investigatori stanno aspettando i risultati del test tossicologico e dell’alcoltest a cui il sospettato è stato sottoposto.
Sara Romano stava per mettersi al volante della sua auto, chiedendo all’amica che guidava di fermarsi, quando è stata investita dal SUV. La giovane è deceduta sul colpo.
Questo tragico incidente è avvenuto poche ore dopo un altro grave incidente stradale a Fuorigrotta, in cui una donna di 27 anni è stata gravemente ferita. Anche in questo caso, la vittima è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada ed è ora ricoverata in ospedale con prognosi riservata. Il conducente dell’auto, un individuo di 24 anni, ha tentato la fuga ma è stato successivamente rintracciato dalla polizia municipale.
Entrambi gli incidenti hanno scosso profondamente la comunità locale, che ha sollecitato un rafforzamento delle misure di sicurezza stradale. Le autorità competenti stanno conducendo indagini approfondite su entrambi gli incidenti e si attendono i risultati dei test tossicologici sui conducenti coinvolti.