Cronaca CE

Incendio al Palamaggiò: si indaga sulla pista dolosa

Sono ancora in corso le indagini sull’incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri all’interno del Palamaggiò, il palazzetto costruito dall’ex presidente della Juvecaserta Maggiò in 100 giorni.
I vigili del fuoco hanno lavorato fino a tarda notte per le operazioni di spegnimento. È accaduto verso le 19.20: è divampato un vasto incendio al primo piano del ‘Pezza delle Noci’ tra Castel Morrone e Caserta. Gli uffici amministrativi sono stati completamente invasi dalle fiamme avvistate da alcuni operatori all’interno della struttura sportiva ed è scattato l’allarme.

La squadra dei vigili del fuoco di Caserta e del distaccamento di Piedimonte Matese con l’ausilio di un’autobotte proveniente dal comando del Capoluogo ed un carro aria sono stati a lungo impegnati nelle operazioni di spegnimento.

Al vaglio dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Caserta la dinamica del veemente rogo.

Dalle prime verifiche, pare che sia stato forzato l’ingresso degli atleti della struttura, ubicato in una zona retrostante l’imponente struttura sportiva casertana. Il fuoco è stato appiccato al pian terreno ed al primo piano dove sono allocati gli uffici ancora contenenti arredi e pratiche sportive.

La polizia giudiziaria dei vigili del fuoco del Capoluogo sta provvedendo all’identificazione della causa del rogo. La pista dolosa è quella più presumibile giacché la struttura sportiva era inutilizzata con il conseguente distacco della fornitura elettrica. In corso di accertamento ad opera dei caschi rossi casertani e matesini la staticità della porzione di edificio interessata dal rogo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.