NapoliPolitica NA

Elezioni amministrative: Freevolla in campo con il centrosinistra

La lista civica FreeVolla sarà presente alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 Ottobre. Il movimento politico fondato, dal sindaco di Bacoli Josi Della Ragione, appoggerà la coalizione di centrosinistra con Giuliano Di Costanzo sindaco. «Abbiamo aderito a questo movimento – dichiara Ciro Petrazzuolo, referente e candidato di FreeVolla – perché crediamo che la città abbia bisogno di esempi concreti di buona amministrazione. Siamo fermamente convinti che anche a Volla possa realizzarsi un cambiamento radicale analogamente a quanto sta avvenendo a Bacoli. Noi tutti abbiamo la volontà di voltare completamente pagina in netta discontinuità con il passato, sia attraverso gli uomini e sia con una visione alternativa di sviluppo urbano. Per questo motivo siamo del parere che la Volla si meriti un’amministrazione seria e stabile».

«Sono orgoglioso – dichiara il primo cittadino di Bacoli Della Ragione – che il modello amministrativo che stiamo attuando con grandi sacrifici nella mia città sia fonte di ispirazione per tanti gruppi locali di attivisti. Un passo alla volta stiamo costruendo una meravigliosa rete territoriale basata sulle esperienze, sulle intelligenze e sulle competenze di tanti cittadini attivi. L’orizzonte del nostro progetto politico va ben oltre il momento elettorale. A Volla, come in altre realtà, ci saremo sempre, soprattutto dopo il voto. A Ciro e a tutto il gruppo di FreeVolla garantiremo il massimo supporto».

«Anche a Volla ci attende un’altra entusiasmante sfida. Assieme a Melito questo momento rappresenterà il nostro primo vero banco di prova. È in territori difficili come questi che è necessario affermare quotidianamente il principio di legalità, conclude Danilo Cascone, coordinatore della rete dei Comuni Free.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.