Attualità BNBeneventoCultura BN

È partita la Sessione Primaverile del Festival del Cinema Sociale di Benevento organizzato da Artelesia

A partire dal 1 marzo, è stato ufficialmente avviato il Bando Sessione Primavera del Benevento Social Film Festival Artelesia.

Il concorso internazionale del Cinema Sociale, rivolto a registi emergenti e professionisti, scuole e università, giunge quest’anno alla XVI edizione ed è promosso dall’Associazione Culturale Libero Teatro, con il patrocinio e il sostegno di diversi Ministeri, Atenei ed Enti pubblici e privati. Dopo la chiusura del precedente bando del 28 febbraio, oggi si apre la Sessione Primavera, accessibile a tutti.

La Sessione Primavera è stata istituita su iniziativa del Direttivo e di Francesco Tomasiello, fondatore del Festival, i quali sono impegnati attivamente nella programmazione della nuova edizione del 2024.

L’obiettivo è quello di offrire un’ulteriore opportunità per l’invio dei lavori attualmente in fase di produzione e post-produzione, come richiesto da diversi registi. Le sezioni confermate includono Film maker, DivAbili, School and University e Anteprime nazionali ed internazionali. Il termine ultimo per l’invio dei lavori è fissato per il 30 giugno 2024.

I partecipanti possono caricare i propri lavori sulla piattaforma FilmFreeway tramite il seguente link: https://filmfreeway.com/SOCIALFILMFESTIVALARTELESIA.

I bandi e le schede di iscrizione sono disponibili per il download sul sito socialfilmfestivalartelesia.it.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.