Attualità SASalerno

Salerno: Spettacolo “Che Comico al Ridotto” con Gisonna e Laurato il 28 e 29 Ottobre

La stagione 2023-2024 di “Che Comico” a Salerno è pronta a deliziare il pubblico con una varietà di spettacoli comici che spaziano da misteriose risate a riflessioni sulla vita. Organizzata dalla Gv Eventi di Gianluca e Valentina Tortora, questa stagione promette di essere un’esperienza indimenticabile.

L’apertura della stagione è segnata da “Tre Sfumature di Giallo”, uno spettacolo scritto e interpretato da Salvatore Gisonna e Peppe Laurato, affiancati da Lucia Giso e con l’amichevole partecipazione di Peppe Isaia. La trama ruota attorno all’omicidio di un noto chirurgo estetico, con una igienista dentale, un capitano della Guardia di Finanza e un agente di polizia come principali sospettati. Quello che rende unico lo spettacolo è che il pubblico partecipa attivamente all’indagine, influenzando l’evolversi della trama.

La stagione di “Che Comico” prosegue con altri spettacoli di grande successo. Alessandro Bolide presenta “Ma che ce ne fotte!?” che esplora la filosofia di vita per liberarsi dalle tensioni. Pasquale Palma propone “My Name is Sbelut”, un misto di cabaret, teatro e stand-up. Mariano Grillo presenta “Tutto Sotto Controllo”, uno spettacolo che ride delle esagerazioni e dei paradossi della società moderna. Ettore Massa e Massimo Carrino offrono una visione satirica e comica delle notizie e dei fatti reali nel loro spettacolo “Giornalisti Quasi Disoccupati”.

La stagione si sposta anche al Teatro delle Arti, con spettacoli altrettanto coinvolgenti. Lino D’Angiò e Alan De Luca conducono “Lezioni di Napoletanità”, un congresso sulla cultura napoletana arricchito da aneddoti storici e comicità. Claudio Tortora presenta “Nati 80”, uno spettacolo che esplora amori, sentimenti e tradimenti di una generazione. Andrea Perroni si concentra sulla risata come fonte di speranza in “La Fine del Mondo”. Maria Bolignano e Irene Grasso offrono uno sguardo umoristico sul mondo con “Gli Uomini Però Sanno Parcheggiare”. La stagione si conclude con il vibrante “So’ Pep” di Peppe Iodice, in cui l’artista condivide il suo punto di vista senza censure sulla situazione mondiale.

Gli spettacoli si svolgono il sabato alle 21:15 e la domenica alle 19. L’opzione di abbonamento offre 10 spettacoli al costo di 130 euro, mentre è possibile optare per la formula mini a 80 euro, che copre le cinque date al Teatro delle Arti. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 089 233998 o 3274934684, o visitare il sito web www.teatroridotto.com. Non perdetevi l’opportunità di godere di questa straordinaria stagione di comicità e intrattenimento a Salerno!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.