Cellole: Lavori in corso per la realizzazione di un nuovo campo sportivo sintetico vicino alle scuole
Il Comune di Cellole, sotto la guida del sindaco Guido Di Leone, ha annunciato l’imminente inizio dei lavori per la realizzazione di un nuovo campetto in erba sintetica, destinato a diventare un punto di aggregazione per i ragazzi del luogo. Situato in via Moravia, nelle vicinanze delle scuole, il campo offrirà loro la possibilità di praticare sport e socializzare insieme, contribuendo così al loro benessere e al loro sviluppo sociale.
Questo progetto, ritenuto di grande importanza per la comunità, è stato reso possibile grazie a un finanziamento per la bonifica del terreno, che ha permesso di realizzare lo spazio senza alcun costo per l’ente comunale.
Il sindaco Di Leone ha sottolineato l’importanza della trasformazione di Piazza Moravia, un tempo un luogo trascurato, in un’area valorizzata e illuminata, arricchita ora da una nuova scuola e da un campo da gioco. Tuttavia, le novità non finiscono qui, poiché sono in corso ulteriori progetti per migliorare ulteriormente questa zona in continua evoluzione.
Il progetto è stato seguito dal sindaco insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Iovino, e attualmente, in collaborazione con l’assessore all’Istruzione Izzo e il consigliere delegato allo Sport D’Onofrio, si stanno pianificando diverse iniziative per animare il nuovo spazio e coinvolgere attivamente i giovani della comunità.
.