Eventi

Caserta, da Natale partono 3 mesi di eventi

Da Giuliano Palma a Michele Placido passando per Giovanni Lindo Ferretti, Alessandro Haber ed il duo Enzo Avitabile & Peppe Servillo. E’ quanto inserito nel cartellone di Comunalia, la kermesse promossa dal Comune di Caserta per “valorizzare” il teatro Costantino Parravano di via Mazzini in programma dal 18 dicembre al 26 marzo.

La giunta comunale ha approvato il progetto definitivo della kermesse, finanziata dalla Regione per un importo di 250mila euro. Si comincia il 18 dicembre con un doppio appuntamento. Prima i Foya in concerto al Parco del Corso alle 21, poi Giuliano Palma a piazza Dante alle 22. Il 23 e 24 ed il 30 ed il 31 dicembre le incursioni teatrali dei Capadoxo tra via Mazzini e piazza Vanvitelli mentre il 26 in piazza Vescovado a Casertavecchia la compagnia Morks in “Le lezioni del Prof. Trepiccione” (replica il 6 gennaio).

Il 29 dicembre Alessandro Haber in “Raccontar Canzoni” al Teatro Comunale. Il 31 dicembre nel Foyer del Comunale una giornata omaggio al Maestro Antonio De Core a cura di Intimalmente chiude il 2021.

Il primo gennaio al Comunale ci sarà il concerto di Capodanno dell’Accademia Mandolinistica Napoletana; il 5 gennaio tocca a Gino Riveccio con “Mettetevi Comodi”. Il 5 febbraio, invece, Enzo Avitabile e Peppe Servillo Duet al Teatro Comunale. Il 27 febbraio la Compagnia Arca in “Teatro in Maschera” tra piazza Vanvitelli, via Mazzini e piazza Duomo (replica il 1 marzo) mentre il 28 febbraio a piazza Vanvitelli “I sassolini”.

Il 12 marzo sul palcoscenico del Comunale c’è Giovanni Lindo Ferretti in “Bella Gente d’Appennino” mentre chiuderà la manifestazione Michele Placido con “Serata d’Onore” sempre al Costantino Parravano.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.