Benevento: mister Caserta martedì in città per la firma
Accordo trovato. Fabio Caserta lunedì sarà a Perugia per la rescissione e martedì sarà nel Sannio per firma e visita alle strutture. Caserta può liberarsi finalmente dal Perugia e firmare il contratto che lo legherà al Benevento per i prossimi due anni.Dunque la telenovela si è conclusa, il Benevento martedì avrà il suo allenatore, il Perugia può annunciare Alvini con le parti in causa che hanno ceduto un po’ per uno rispetto alle richieste per addivenire ad una transazione soddisfacente per entrambe.
Il Benevento comincerà a programmare da martedì il prossimo campionato con Caserta che si vedrà con Foggia e Vigorito per mettere mano all’organico e fare il punto della situazione tra partenza e arrivi. Non ci dovrebbero essere più dubbi ormai sul positivo esito della trattativa. Quella tra Caserta e il Benevento era conclusa da tempo.
L’allenatore porta con sé l’allenatore in seconda Accursi, il preparatore atletico Chinnici con lui a Perugia. Il preparatore dei portieri sarà invece Ghigo Gori, alla prima esperienza in questa nuova veste.