Attualità AVAvellino

Avellino in primo piano alla Bit di Milano con Eurochocolate

Eurochocolate, in programma ad Avellino dal 9 al 14 febbraio, è al centro dell’attenzione internazionale. La vice sindaco Laura Nargi ha presentato i dettagli dell’evento presso la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dove Eurochocolate Lovellino ha suscitato grande interesse.

L’Amministrazione comunale ha dedicato mesi di impegno all’organizzazione di questa kermesse, attirando decine di migliaia di visitatori e acquirenti. Il Padiglione della Regione Campania è stato un punto di riferimento per promuovere le eccellenze turistiche della regione.

La presenza dell’assessore regionale Felice Casucci e tre giorni di scambi culturali testimoniano il crescente interesse turistico per Avellino e il suo ruolo nel panorama nazionale degli eventi.

Laura Nargi sottolinea l’importanza di promuovere le bellezze e le eccellenze della città a livello internazionale, con Eurochocolate Avellino che rappresenta un successo tangibile. Ringrazia la Regione Campania e l’assessore Casucci per il supporto nel promuovere la bellezza campana nel mondo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.