Cronaca SASalerno

Arrestato a Nocera Inferiore per stalking e tentato incendio alla porta dell’ex moglie

Un individuo di 50 anni è stato arrestato a Nocera Inferiore dopo aver perseguitato la sua ex moglie e aver compiuto atti violenti nei suoi confronti. Dopo la fine della loro relazione, l’uomo ha iniziato a tormentare la donna, che viveva al piano di sotto, con continue minacce e telefonate moleste. La situazione è peggiorata quando l’uomo ha raggiunto l’estremo di versare della benzina sulla porta di casa dell’ex moglie.

L’arresto è avvenuto in seguito all’ultima denuncia presentata dalla donna, che ha portato i carabinieri a raccogliere ulteriori prove contro l’accusato. L’uomo era già oggetto di un’indagine precedente, e nei prossimi giorni sarà sottoposto a interrogatorio da parte del giudice per le indagini preliminari.

Il caso evidenzia la serietà della situazione, poiché l’uomo non si è arreso alla fine della relazione e ha intrapreso comportamenti pericolosi e minacciosi. Questo tipo di stalking e violenza domestica richiede una risposta tempestiva e decisa da parte delle autorità competenti.

La donna coinvolta ha dovuto affrontare un ambiente di vita turbato e insicuro a causa delle azioni dell’ex marito, che ora affronterà le conseguenze legali delle sue azioni. L’arresto mira a proteggere la vittima e a porre fine a un ciclo di abusi che ha avuto un impatto significativo sulla sua sicurezza e benessere.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.