A Telese Babbo Natale viaggia in 500
Tutta dedicata ai bambini e agli appassionati della storica vettura di casa Fiat, l’iniziativa organizzata dal Comitato Pro Telesia e dalla Pro Loco Telesia con la partecipazione eccezionale del Club Fiat 500 Italia sezione Valle Telesina, con il patrocinio del Comune di Telese Terme.
Lunedì 18 dicembre, svariati Babbo Natale alla guida delle intramontabili Fiat 500, attraverseranno la città partendo dalle Terme Jacobelli e proseguendo su via Roma e Viale Minieri, per terminare il percorso sul piazzale antistante il Boogie Wogiee in Corso Trieste.
Ed è qui che, grazie a musiche e spettacoli realizzati per i più piccini, verrà ricreata l’atmosfera magica del Natale e, soprattutto, ci sarà la consegna dei doni a tutti i bambini presenti.
“Abbiamo voluto, simpaticamente, far riposare le renne e far viaggiare Babbo Natale su una delle auto più amate del mondo e da tute le generazioni – spiegano gli organizzatori dell’evento -. L’obiettivo è quello di donare armonia e gioia ai più piccini e tutto ciò è stato possibile anche grazie al Fiat 500 Club Italia, al Comune di Telese Terme e al Comitato Pro Telesia”.
Appuntamento, dunque, per grandi e piccini è lunedì 18 dicembre alle 15.30 alle Terme Jacobelli per terminare, alle 17.30 circa al Boogie Woogie.