AvellinoCronaca AV

Tragedia ad Ariano Irpino: Donna perde la vita dopo aver mangiato una pizza

I prodotti soggetti a controllo da parte delle autorità di polizia sono stati utilizzati da numerosi altri clienti del locale e anche dalla stessa famiglia del proprietario, senza provocare alcun problema. Questa affermazione proviene dall’avvocato Guerino Gazzella, che è l’avvocato della titolare di una pizzeria ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, dove la signora Gerardina Corsano, 46 anni, è rimasta intossicata e purtroppo è deceduta in ospedale.

La donna, insieme a suo marito, aveva consumato una pizza presso il ristorante del Rione Martiri di Ariano Irpino sabato sera. La pizzeria è stata posta sotto sequestro su disposizione del magistrato Marilia Capitanio della Procura di Benevento.

L’avvocato sottolinea che la sua assistita è stata pronta a collaborare con gli investigatori del Commissariato di Ariano Irpino e ha intrapreso tutte le necessarie attività difensive per proteggere i suoi interessi.

Attraverso il suo avvocato, la signora Corsano esprime il suo cordoglio alla famiglia della signora Gerardina e manifesta la sua solidarietà ad Angelo Meninno, auspicando che possa tornare a casa al più presto.

Il magistrato ha ordinato un’autopsia sulla donna al fine di determinare la causa del decesso, che potrebbe essere stata causata da un’intossicazione da botulino. Si spera che l’analisi dei campioni biologici del signor Meninno, eseguita dall’Istituto Superiore di Sanità, fornisca ulteriori informazioni importanti in questo contesto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.