Cronaca SA

Teggiano, il papà della sposa muore durante la festa nuziale

Doveva essere una giornata di festa e di gioia, invece ha prevalso il dolore. È accaduto a Teggiano dove un uomo è morto al matrimonio della figlia. Il 56enne M.L., camionista di San Gregorio Magno, è deceduto a causa di un infarto durante il ricevimento nuziale della famiglia presso un noto ristorante della zona. Il dramma si è consumato nella serata di sabato 11 settembre, quando il 56enne aveva preso la figlia sotto braccio per ballare. Dopo alcuni giri di danza – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – ha accusato un malore e si è accasciato a terra.

Una tragedia sotto gli occhi di tutti che ha trasformato in incubo quella che doveva essere una giornata di spensieratezza e felicità. Immediato l’arrivo dei sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, il cui cuore non ha ripreso a battere. La salma è stata affidata ai familiari per consentire la celebrazione dei funerali.

funerali sono in programma nella mattinata di oggi, lunedì 13 settembre, presso la chiesa madre di San Gregorio Magno dove sabato era stato celebrato il matrimonio della figlia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.