Calcio BN

Strega, prosegue la preparazione: domenica c’è il Perugia

Il Benevento ha ripreso ad allenarsi in preparazione alla sfida di domenica in programma al Ciro Vigorito alle 20.30 con il Perugia. Seduta pomeridiana ieri che è iniziata con riscaldamento, proseguita poi con lavoro fisico combinato con palla e a secco, esercitazioni sul possesso palla e lavoro aerobico.

Caserta è speranzoso nel recupero di Sau, assente a Como per l’infiammazione di una vecchia cicatrice all’adduttore. Sarà invece complicato ritrovare Pastina che garantirebbe un ricambio al centro della difesa visto che a causa della squalifica Glik ci sono solo Vogliacco e Barba disponibili. Il talento di Battipaglia ha una microfrattura in una delle ossa del collo del piede che si sta rimarginando e dovrà essere sottoposto a controllo radiografico per valutare la calcificazione.

Oltre a Glik non sarà del match neppure Improta che dovrà restare fermo almeno altre tre settimane. Caserta sta studiando come regolarsi a centrocampo e in attacco reparti dove invece c’è molta abbondanza. Ieri c’è stato il Consiglio direttivo di Lega B mentre questa mattina alle 12.30 a Milano è prevista l’Assemblea che dovrà eleggere il metro del Consiglio direttivo in sostituzione del presidente della Spal Mattioli, decaduto per aver ceduto la società a Joe Tacopina.

In corsa per il posto c’è anche Oreste Vigorito, che ha già ricoperto la carica dal mese di ottobre 2018 fino ad agosto del 2020 quando il Benevento fu promosso in Serie A.  

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.