Dopo il pareggio tra Napoli e Union Berlino, Giacomo Raspadori ha commentato la partita, sottolineando che la squadra avrebbe dovuto terminare il primo tempo con almeno due gol di vantaggio. Tuttavia, un grave errore ha portato al subire una rete, un costo che in Europa è difficile evitare per simili sbagli.
L’attaccante azzurro ha riconosciuto la responsabilità per l’errore e la mancata realizzazione del secondo gol, evidenziando la mancanza di continuità in alcune partite. Raspadori ha attribuito la mancata chiusura della partita a errori tecnici, ammettendo che la squadra non è stata in grado di concludere adeguatamente a causa di tali imprecisioni.
Sul fronte difensivo, Raspadori ha elogiato le abilità di difesa di Bonucci, sottolineando che il difensore ha svolto il suo mestiere in modo impeccabile. Nel complesso, l’attaccante ha concluso che la squadra deve lavorare duramente e concentrarsi sulla fermezza nel voler chiudere le partite, specialmente dopo un’occasione mancata durante la partita in questione.