Motociclista investe pedone a Benevento: Donna di 47 anni in codice rosso
Una donna di 47 anni è stata ferita gravemente in un incidente stradale che ha avuto luogo nella tarda mattinata di oggi in via De Sanctis, a Benevento. La vittima è stata colpita da un motociclista di 53 anni ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale ‘San Pio’, con codice rosso.
Il conducente del motociclo ha subito la revoca immediata della patente di guida e il sequestro del veicolo. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il servizio medico di emergenza (118), mentre gli agenti della polizia municipale Annamaria Altieri e Italo Gagliardi hanno condotto gli accertamenti relativi al sinistro.
Il Comandante della Polizia municipale, Fioravante Bosco, ha informato il Pubblico Ministero di turno, la dottoressa Flavia Felaco, sottolineando la preoccupante tendenza dell’incostante rispetto delle norme stradali in città. Il Comandante Bosco ha dichiarato: “Purtroppo, a Benevento, continuiamo a osservare comportamenti distratti alla guida e una mancanza di rispetto per il codice della strada. Un esempio tangibile di questa situazione è rappresentato dai tre incidenti stradali registrati solo nella giornata di ieri dai nostri agenti”.