Lite violenta davanti ai figli, interviene la polizia
Una gita al mare si trasforma in “codice rosso”. E’ quanto accaduto a Castel Volturno nella tarda mattinata di ieri, dove una coppia di Afragola, 47enne lui e 41enne lei, a bordo della propria autovettura sulla quale viaggiavano anche i figli di 2 e 15 anni, erano diretti verso il litorale castellano. Nei pressi della SS 7 Quater, improvvisamente scoppia una violenta lite tra i coniugi in auto dinanzi ai due minori all’altezza della Clinica Pineta Grande.
Urla, graffi, morsi ed i minori in lacrime. Uno scenario di violenza notato da una automobilista che con la propria vettura si frapponne a quella su cui viaggiava la famiglia in direzione Domiziana ed altre vetture rallentandone la corsa. L’automobilista resasi conto del pericolo ha allertato il 113.
La vettura della famiglia di Afragola è stata intercettata e raggiunta dalla volante del commissariato di Castel Volturno in località Pineta Mare. La donna presentava segni sul volto, graffi e un vistoso morso ed è stata trasportata presso il nosocomio castellano.
Anche il 47enne presentava segni al volto, al collo e agli arti superiori. La moglie ha cercato di difendersi dal suo aggressore. Il 47enne è stato condotto in commissariato ed è stato attivato il codice rosso per la violenza sulle donne dopo la delega alle indagini affidata dal Pm della Procura di Santa Maria Capua Vetere. La donna molto scossa come i due minori è riuscita ad ammettere che non era un isolato episodio di violenza.