Calcio BN

Lapadula show e il Benevento fa poker al Cittadella

Il Benevento ritrova Lapadula e l’attaccante ringrazia la fiducia con una tripletta che stende il Cittadella. Il bomber giallorosso entra nella ripresa e in 45 minuti mette in mostra tutto il suo repertorio: la prima rete la segna di opportunismo, la seconda grazie ad una coordinazione fulminea e la terza con un grande senso del gol. Una buonissima notizia per la Strega che, nella prima frazione, aveva fatto fatica ad arrivare alla conclusione. In questo senso, giusti i cambi di Caserta che rinuncia al tridente leggero e punta su Moncini e l’italo-peruviano per scardinare l’arcigna difesa ospite.

Nel primo tempo c’è anche una bellissima rete di Acampora che sigla il primo gol di giornata, grazie ad un tiro di pregevole fattura dalla distanza. Il risultato finale di 4-1, tuttavia, è ingiusto nei confronti del Cittadella che per buona parte del match è sembrato in partita e si è reso pericolosissimo, in diverse occasioni, con Okwonkwo autore anche del gol del temporaneo pareggio.

Da segnalare anche l’ottima prestazione di Paleari, protagonista di alcuni interventi spettacolari e che hanno reso meno complicata la partita dei giallorossi.

Per i sanniti si tratta della terza vittoria stagionale, la seconda consecutiva, che li porta al quarto posto temporaneo, a due sole lunghezze dalla vetta.  

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.