Calcio CECaserta

La Turris si impone nel derby contro una Casertana poco incisiva

La Casertana ha subito una sconfitta al Liguori di Torre del Greco, perdendo il derby con un punteggio di 1-0 a favore dei padroni di casa. Il gioco ha mostrato due facce differenti, con i falchetti che sono partiti con slancio ma sono stati superati alla fine del primo tempo e non sono riusciti a recuperare. La squadra ha anche dovuto affrontare l’infortunio di Montalto, che si è verificato alla fine della prima frazione, aggiungendo ulteriori problemi all’infermeria.

Durante il primo tempo, la Casertana ha iniziato con un ritmo frenetico, con Tentonelli e Damian che hanno minacciato la porta avversaria. Tuttavia, è stata la Turris a segnare per prima al 34′, con Contessa che ha trovato il gol con una zampata in area. Dopo un breve recupero, il primo tempo si è concluso con la Turris in vantaggio.

Nel secondo tempo, l’allenatore Cangelosi ha cercato di reagire, sostituendo Montalto con Curcio, ma i ritmi del gioco sono stati più blandi rispetto alla prima frazione. Nonostante alcuni tentativi da parte della Casertana, tra cui un tiro alto di Curcio, la squadra non è riuscita a pareggiare il punteggio. Il tentativo più pericoloso è stato quello di Galletta al 48′, ma il suo tiro è finito a lato.

Alla fine, la partita si è conclusa con la vittoria della Turris per 1-0, lasciando la Casertana con una sconfitta amara al Liguori.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.