La squadra di calcio a 5 della De Vita Soccer si è notevolmente rinforzata in vista della prossima stagione sportiva, dove sarà protagonista nel campionato di Serie D. Quattro nuovi giocatori sono stati acquisiti per migliorare la squadra, su iniziativa del mister Sorice, proprio prima della chiusura del mercato.
Una semplice chiamata telefonica è stata sufficiente per convincere Kevin Marotti a unirsi al progetto ambizioso che il club di contrada Pontecorvo ha portato avanti negli anni. D’altra parte, per assicurarsi le prestazioni di Umberto Muscetti e Vittorio Romano, è stata necessaria una trattativa lunga e complessa. Infine, è tornato in squadra Umberto De Vita, un prodotto delle giovanili del club.
Il mister Cosimo Sorice ha dichiarato: “Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare il Calvi per la loro disponibilità nel consentirci di acquisire Umberto De Vita, un ritorno a casa dal punto di vista sportivo per lui. Ringrazio anche I Sanniti per averci permesso di aggiungere questo importante tassello alla squadra”. Ha poi aggiunto: “Desidero ringraziare personalmente i giocatori per aver accolto con entusiasmo il progetto del club, nonostante si tratti di una categoria inferiore rispetto a quella in cui molti di loro hanno militato in passato (C2). Infine, un ringraziamento particolare va alla presidente Veronica Sanginario per l’impegno profuso nel cercare di soddisfare le mie richieste”.