Iovino (Italia Viva): al via nuova collaborazione con Torre Annunziata e il consigliere Solimeno
Prosegue instancabile l’attività del consigliere regionale di Italia Viva, Francesco Iovino, volta a individuare nuove collaborazioni e sinergie sui territori dell’area metropolitana di Napoli.
Infatti, proprio oggi, Iovino, accoglie nel suo gruppo di lavoro Salvatore Solimeno, consigliere comunale di maggioranza di Torre Annunziata ed ex dipendente pubblico in pensione, esperto in materia sindacale.
Questa collaborazione nasce dalla necessità di avere punti di riferimento negli enti sovraordinati, al fine di poter lavorare in maniera più efficace ed essere presenti attivamente in tutto il territorio con un dialogo costante e diretto. “Sono molto felice di annunciare questa cooperazione – ha dichiarato Francesco Iovino –. Salvatore Solimeno è una persona attiva, con la quale condividiamo gli stessi valori morali e politici. Di sicuro sarà una grande occasione di crescita e sviluppo anche per la città di Torre Annunziata”. Anche il consigliere Solimeno ha commentato con entusiasmo il nuovo incarico: “Ringrazio il consigliere Iovino per l’opportunità, sarò molto felice di poter lavorare al suo fianco”.
A rendere possibile la collaborazione è stato l’intervento di Michele Langella, segretario politico di Francesco Iovino, consigliere comunale di Torre del Greco principale promotore di questa sinergia: “Accogliamo con piacere nella nostra squadra di governo regionale Salvatore – ha detto Langella -, consigliere perbene e preparato che rafforzerà il nostro gruppo con il suo lavoro”.