Cronaca SASalerno

Arrestato a Celle di Bulgheria con Pistola e 7 Pugnali

I finanzieri del Comando provinciale di Salerno hanno arrestato un uomo di 54 anni a Celle di Bulgheria, sorpreso in possesso di una pistola e 7 pugnali detenuti illegalmente, secondo quanto riportato da La Città. Durante un servizio su strada nel comune di Celle di Bulgheria, le Fiamme Gialle della Tenenza di Sapri hanno fermato l’uomo sul suo scooter e trovato una pistola pronta all’uso nel vano sottosella, con il colpo in canna e la matricola abrasa.

Le forze dell’ordine hanno successivamente eseguito una perquisizione presso l’abitazione e il terreno di proprietà dell’uomo, rinvenendo 7 pugnali di varie dimensioni, tutti detenuti illegalmente. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine e destinatario di un avviso orale per stalking, è stato arrestato per detenzione e porto di arma clandestina.

L’individuo, oltre a violare le leggi sulla detenzione illegale di armi, aveva già attirato l’attenzione delle autorità a causa di episodi di stalking. La scoperta della pistola pronta all’uso evidenzia la potenziale pericolosità dell’uomo, mentre i 7 pugnali confermano la sua predisposizione a detenere armi in modo illecito.

L’operazione delle forze dell’ordine dimostra l’importanza di attività di controllo del territorio per prevenire situazioni potenzialmente pericolose. L’arresto dell’uomo contribuirà a garantire la sicurezza pubblica, rimuovendo un individuo con un evidente disprezzo per la legge e la sicurezza della comunità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.