Inzaghi: “Porterò sempre nel mio cuore un po’ di Sannio”
Ieri mattina la prima visita al centro sportivo di Torbole Casaglia, oggi l’ufficializzazione. Dunque, Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia di Massimo Cellino.
Con Inzaghi gli Stregoni hanno vissuto un periodo di grandi soddisfazioni, il tecnico ha riportato l’entusiasmo in città con il meritato ritorno in serie A. Poi qualcosa ha fatto rompere quel meccanismo che era riuscito a creare e il Benevento è crollato. Ma l’affetto del tecnico verso la squadra e la città, non è in discussione.
“Il 30 giugno si chiuderà con la Strega un biennio indimenticabile! Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme! Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie”. Così in un post sui social Inzaghi ha voluto salutare e ringraziare la città di Benevento.
“Un saluto affettuoso va a tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di allenare, atleti e uomini meravigliosi! Infine volevo ringraziare la società e salutare tutti gli addetti ai lavori del Benevento Calcio che mi hanno accudito e supportato! Non dimenticherò mai le grandi emozioni che abbiamo vissuto insieme. Nella prossima stagione – conclude il nuovo tecnico del Brescia – le nostre strade si divideranno ma porterò sempre con me un pezzettino di Sannio che sin da subito mi ha fatto sentire a casa”.