Cronaca SASalerno

Incidente mortale alla stazione di Bellizzi: uomo travolto da un treno

Un tragico incidente ha scosso la stazione ferroviaria di Montecorvino-Bellizzi la sera della scorsa domenica, quando un uomo è stato investito e ucciso da un treno. Le autorità non hanno ancora identificato la vittima, e il traffico ferroviario lungo la linea Salerno-Sapri ha subito gravi interruzioni a seguito dell’accaduto. Secondo quanto riportato da diverse fonti, si sta considerando la possibilità che si tratti di un caso di suicidio.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20:30 di domenica 17 marzo, nello stesso punto in cui era già accaduto un altro tragico evento il 24 febbraio precedente. È stato il personale di bordo del treno proveniente da Paola e diretto a Salerno a dare l’allarme. Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti delle forze dell’ordine insieme agli operatori sanitari. Poco dopo le 20:45, Trenitalia ha confermato l’accaduto, annunciando la sospensione della circolazione lungo la tratta ferroviaria per consentire gli accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria, dopo il ritrovamento del corpo senza vita nei pressi di Montecorvino.

Le autorità, compresi gli agenti della Polizia Ferroviaria, stanno attualmente indagando sulla dinamica dell’incidente, con l’ipotesi iniziale che si tratti di un gesto estremo da parte della vittima.

A causa della sospensione della circolazione ferroviaria tra Battipaglia e Salerno, si prevedono ritardi e possibili cancellazioni sui treni Alta Velocità e Intercity. Anche i treni Regionali potrebbero subire ritardi o variazioni di percorso. La vittima, stando alle prime informazioni, è un uomo di circa 30 anni, ma ulteriori dettagli non sono stati ancora resi pubblici. Al momento sembra esclusa l’ipotesi che il corpo fosse già presente sui binari prima dell’impatto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.