Gomorra 5: Salvatore Esposito dice “addio” a Genny
E’ Una delle serie tv più attese, Gomorra e Salvatore Esposito ha appena annunciato la fine delle riprese della quinta edizione. Gomorra-la serie, nella quale veste i panni di Genny Savastano, gli ha indiscutibilmente cambiato la vita portandolo al successo anche oltre i confini nazionali. Sarà per questo che il giovane attore partenopeo riesce a stento a trattenere le lacrime nel video postato sui social.
“Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande. Voglio ringraziare Sky e Cattleya , i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi . Ora tocca a te Gennà. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po’ per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena”.
Poi Salvatore Esposito posta un altro video, questa volta accanto all’altro protagonista della serie, il casertano Marco D’Amore che riveste, nella quinta stagione, anche i panni di regista. “Sono in trepidante attesa che il pubblico veda ciò che siamo stati capaci di fare – ha detto l’attore che interpreta Ciro l’immortale – Il fatto che mancano 4 mesi all’uscita di Gomorra o qualcosa in più mi fa rosicare, vorrei farvelo vedere ora. Genny e Ciro sono l’odio e l’amore di questa serie, ma non potete immaginare a che livelli, espressi al massimo”.
Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.