Giacomo Schiavo è stato ritrovato sano e salvo
La comunità di Agropoli ha finalmente ricevuto buone notizie: Giacomo Schiavo è stato ritrovato sano e salvo. Il residente di Torino, scomparso il 18 marzo scorso, è stato individuato da una volontaria in una mensa per i bisognosi a Brescia. Inizialmente, i suoi familiari avevano respinto l’ipotesi del ritrovamento, ma in seguito hanno confermato la sua identità.
Giacomo Schiavo, un uomo di 41 anni originario di Montecorice, era scomparso nel nulla il mese scorso dopo l’ultima telefonata con i familiari mentre si trovava alla stazione di Torino. Fortunatamente, la sua storia ha avuto un lieto fine grazie alla tempestiva segnalazione di una volontaria nella mensa di Brescia, che lo ha riconosciuto grazie all’appello diffuso sia dai parenti che dal programma televisivo “Chi l’ha visto?”.
La volontaria ha subito chiesto conferma dell’identità di Schiavo e ha condiviso con lui l’angoscia dei suoi familiari, che da giorni erano preoccupati per la sua scomparsa. Questo ritrovamento ha portato sollievo non solo alla comunità di Montecorice, ma anche a quella di Agropoli, dove Schiavo è conosciuto.
La notizia del ritrovamento ha diffuso gioia e sollievo tra gli abitanti delle due comunità, che ora possono riprendere a vivere senza l’angoscia della scomparsa di Giacomo Schiavo.