Gesesa: Comitato ABC Interviene per Rettificare le Perdite di Gestione
In seguito a una parziale rettifica del comunicato stampa precedentemente diffuso in relazione alle perdite gestionali, si ritiene necessario specificare che, a causa di un mero errore di scrittura, si era erroneamente dichiarato che le perdite sarebbero state coperte attingendo al fondo di riserva del comune. Tuttavia, la corretta procedura prevede che tali perdite siano rimborsate utilizzando il fondo di riserva di Gesesa Spa. Questa importante rettifica è stata ufficialmente fornita da Giovanni Seneca, il quale agisce come referente per il Comitato Sannita ABC, attraverso una nota ufficiale.
Il Comitato Sannita ABC desidera sottolineare che la comunicazione accurata e trasparente è fondamentale in situazioni di questo genere, e si scusa per l’errore precedentemente riportato nel comunicato stampa. La rettifica è stata prontamente effettuata al fine di fornire informazioni corrette e chiare al pubblico e alle parti interessate.
Si conferma quindi che le perdite gestionali saranno ripagate grazie al fondo di riserva di Gesesa Spa, garantendo la solidità finanziaria e la stabilità delle operazioni. Il Comitato Sannita ABC resta impegnato nel monitorare attentamente la situazione e nell’assicurare che i cittadini siano informati in modo accurato e tempestivo su tali sviluppi.