Furto in centro commerciale, arrestato cittadino ghanese
Un cittadino di nazionalità ghanese, di anni 48, è stato tratto in arresto perché responsabile di furto aggravato compiuto all’interno di un centro commerciale di Mercogliano (AV).
L’uomo, approfittando dell’ora notturna, dopo aver forzato la serratura della porta di ingresso del supermercato, con l’ausilio di arnesi atti allo scasso aveva divelto alcuni registratori di cassa impossessandosi del denaro depositato.
Gli Agenti di Polizia in servizio di controllo del territorio hanno però notato che la porta del centro commerciale era socchiusa, e introdottisi all’interno hanno constatato la presenza dello scassinatore, ancora intento ad armeggiare sule casse. Fermato ed identificato veniva sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale i poliziotti rinvenivano la somma in contati di circa 350 euro, tutte in banconote di vario taglio, già sottratte da 3 registratori di cassa. Condotto in Questura, a seguito degli accertamenti di rito, il 48enne è stato tratto in arresto, in attesa di essere sottoposto a giudizio per direttissima.