Altri

Draghi Rugby Telese, si riparte dalla C

Dopo la sospensione delle attività causa COVID, la DRAGHI Rugby Telese è pronta a ripartire con la nuova stagione sportiva 2021/2022.

La pallovale nella valle telesina riparte con la partecipazione al Campionato di Serie C. I ragazzi sono pronti a questa nuova sfida, avranno una compagine con gli innesti deidiciottenni che si sono formati nella giovanile del Club. Le attività della società sono riprese a Maggio e condotte fino al 31 Luglio, con un grosso entusiasmo per il gruppo miniRugby, che ha riportato numeri importanti per le categorie U7 e U11; una grande soddisfazione per una società che ha sempre investito tante energie sui più piccoli: già in cantiere per loro un ricco calendario di raggruppamenti e tornei oltre regione.

Lo spirito di collaborazione tra atleti, tecnici, dirigenti, oltre al sostegno delle famiglie e degli amici sponsor, ha permesso la creazione di questo progetto per il gruppo Seniores; “abbiamo riempito il gap che avevamo tra i nostri 97/98 e i ragazzi del 2003/2004, un sogno che abbiamo coltivato e seguito in questi ultimi quattro anni” è il commento dei dirigenti della società sannita. Il ‘senatore’ Martino Forgione ha commentato “ci sentiamo pronti ad affiancare le nostre matricole in questo importante passaggio di crescita, grazie alla consolidata complicità che si è creata in questi anni, siamo certi che ci sarà da divertirsi”.

Da martedì è cominciata la preparazione atletica e la messa a punto dei primi schemi per i ragazzi della serie C, contestualmente anche il minirugby ha ripreso le attività. 

Non resta che attendere il primo fischio per dare inizio al Campionato di serie C. Nel frattempo, augurandosi che il protocollo prevenzione COVID lo permetta, la famiglia dei DRAGHI Rugby Telese sta testando il Terzo Tempo per la migliore accoglienza sul territorio dei protagonisti del torneo interregionale.

Con lo spirito di ospitalità tipico del Rugby, la Draghi Telese invita tutti ad avvicinarsi sia al Campo da gioco sia alle altre attività promosse dal Club.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.