Cronaca SA

Denunciato lo studente che simula omicidio in Dad

Uno studente universitario di 20 anni è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Salerno per procurato allarme. Il giovane, secondo quanto ricostruito, ha simulato un omicidio mentre era collegato in videolezione con il proprio docente.

A lanciare l’allarme è stato proprio il professore che era collegato dalla sua abitazione di Roma: improvvisamente nella stanza in cui lo studente stava seguendo è comparsa una persona incappucciata che ha finto di colpirlo con una pistola. Subito dopo il 20enne è scomparso dallo schermo, mandando nel panico sia il professore che gli altri studenti che stavano partecipando alla lezione a distanza. Il docente, quindi, ha lanciato subito l’allarme, segnalando l’episodio ai carabinieri della Capitale che, a loro volta, hanno chiesto l’intervento dei militari salernitani.

Gli accertamenti svolti dagli uomini dell’Arma hanno permesso in breve tempo di ricostruire l’accaduto e di accertare che si fosse trattato soltanto di uno scherzo di cattivo gusto. Lo studente iscritto all’Università degli Studi di Salerno è stato denunciato per procurato allarme.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.