BeneventoPolitica BN

De Filippo, vice sindaco di Ponte, si schiera con Noi di Centro

Dopo un cordiale e proficuo colloquio con il segretario nazionale di Noi di Centro, Clemente Mastella, Maria Cristina De Filippo, vicesindaco del Comune di Ponte, ha ufficializzato la sua adesione a Noi di Centro. De Filippo, commercialista con un master in management delle amministrazioni pubbliche, sta vivendo la sua prima esperienza all’interno di un partito politico. L’adesione a un partito richiede valutazioni e riflessioni importanti, poiché è necessario identificarsi nei valori della comunità politica in cui si entra. Ha scelto Noi di Centro perché apprezza l’equilibrio e la moderazione che hanno sempre caratterizzato il suo impegno pubblico.

De Filippo ha sottolineato che si ritrova perfettamente nell’approccio di NdC, che promuove un punto d’equilibrio tra i radicalismi, e ha menzionato la figura determinante di Clemente Mastella, protagonista della storia politica italiana. Ha elogiato gli ideali di Mastella, tra cui la cultura della mediazione, l’amore e l’attaccamento al territorio, nonché la sua visione di comunità come una grande famiglia unificata. Questi fattori hanno influenzato in modo significativo la sua decisione di unirsi al partito di cui Mastella è il leader.

De Filippo ha espresso la speranza di poter apprendere da Clemente Mastella sia in termini di conoscenza politica che di capacità amministrativa. Ha inoltre ringraziato il sindaco Mastella per la fiducia che le ha concesso e il presidente della provincia Nino Lombardi, con cui la sua famiglia ha profondi legami di amicizia e stima. Ha sottolineato come l’azione di Lombardi dimostri come la moderazione e l’equilibrio siano stimoli per lo sviluppo dei territori.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.