Dal 17 gennaio, a Montesarchio sarà possibile ricevere il vaccino anti Covid presso un nuovo ambulatorio
Il Sindaco di Montesarchio, Carmelo Sandomenico, ha preso provvedimenti in risposta all’incremento dei casi di Covid registrato nelle ultime settimane. In collaborazione con il Distretto Asl locale e il Direttore, dott. Antonio Glorioso, il Sindaco si è impegnato a garantire a tutti i cittadini interessati l’accesso alla vaccinazione.
La direzione dell’Asl ha annunciato che a partire dal 17 gennaio 2024, ogni mercoledì dalle 14:30 alle 17:30, sarà operativo un ambulatorio presso il Distretto di Montesarchio per la somministrazione dei vaccini. Gli interessati possono richiedere il vaccino inviando una mail a distrettosanitario.ms@aslbenevento.it, indicando nome, data di nascita e numero di telefono.
Per coloro che non sono in grado di recarsi all’ambulatorio, è possibile comunicare le proprie necessità allo stesso indirizzo email al fine di organizzare la vaccinazione domiciliare.
Il Sindaco Sandomenico ha espresso gratitudine al Direttore Glorioso per la collaborazione e la sensibilità dimostrata. Alla luce dell’attuale aumento di casi di Covid e dell’influenza stagionale, il Sindaco ha consigliato in particolare agli anziani e a coloro in condizioni di fragilità di valutare l’opportunità di sottoporsi al vaccino anti-Covid.