Buonalbergo, è De Nigris il nuovo presidente della Pro Loco
Così come era stato preannunciato, domenica si sono svolte a Buonalbergo le elezioni per il rinnovo delle cariche di Presidente e del direttivo della Proloco. Orazio De Nigris con 74 voti, è diventato il nuovo Presidente.
Con il simbolico rito del passaggio di testimone, ovvero la targa-premio “Marchio Sagra di Qualità” vinta dalla Proloco Buonalbergo nel 2019 grazie alla storica “Sagra del Ciammarruchiello”, il presidente uscente Anna Leone ha augurato un buon lavoro al neo Presidente e alla sua squadra, certa di lasciare la Proloco in mano di giovani volenterosi.
“Il nuovo direttivo non è che un prosieguo di quello passato – ha detto De Nigris -, poiché sono consapevole che tutto ciò che è stato fatto negli scorsi anni debba essere portato avanti con orgoglio. La mia particolare attenzione e sguardo saranno sempre rivolti ai giovani buonalberghesi, poiché questi sono e saranno sempre il cuore pulsante del nostro paese”.
Questa la nuova squadra di De Nigris: Capozzi Pierpaolo, D’Aloia Giovanni, Festa Marialetizia, Fiorino Cecilia, Formato Anna, Formato Feliciano, Mennitto Andrea, Scrocco Emanuele. I revisori dei conti eletti sono: Andrea Antonaccio, Antonio Di Matteo e Ada Formato.