Benevento, mister Caserta pensa alla trasferta di Cremona
Continua la preparazione del Benevento in vista del weekend che prevede la sosta per le nazionali. Caserta ha intensificato il lavoro programmando doppie sedute di allenamento.
Ieri mattina lavoro di forza in palestra mentre nel pomeriggio, dopo la seduta video, gli uomini di mister Caserta hanno svolto sul manto erboso dell’Imbriani esercitazioni tecniche, possessi ad alta intensità e partita finale a tema.
In questi giorni il tecnico sta lavorando molto sul perfezionamento del 4-4-2 un modulo utilizzato poco e mai dall’inizio ma che da quanto visto finora ha suscitato le migliori sensazioni. Contro la Cremonese non ci saranno Pastina, Improta e Lapadula, che non tornerà in tempo dalla trasferta in Sudamerica per partecipare a tre incontri validi per la qualificazione alla Coppa del Mondo con la selezione peruviana.
Oggi tra tutti i nazionali giallorossi scende in campo Giuseppe Di Serio, che al Proact Stadium di Chesterlfield, alle 19.00, affronta l’Inghilterra con la maglia dell’Italia Under 20. La partita è valida per il prestigioso torneo 8 Nazioni che per adesso vede gli azzurrini in testa alla classifica.