Benevento: Fuggitivo Sfugge agli Agenti, Lasciando Dietro di Sé Busta con Munizioni e Polvere da Sparo
Questa mattina, presso un parco di Benevento, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto una busta contenente scatole di munizioni di vario calibro destinate a pistole e fucili, insieme a un contenitore in latta colmo di polvere da sparo. L’individuo responsabile della presunta detenzione illegale di tali materiali è sfuggito ai controlli, abbandonando la borsa e dileguandosi tra le abitazioni del quartiere.
I fatti si inseriscono nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio svolte dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nel capoluogo sannita. Gli agenti hanno notato un individuo con una busta di plastica comportarsi in modo sospetto e, quando hanno cercato di avvicinarsi per effettuare un controllo, il soggetto ha preferito fuggire, varcando una recinzione e disperdendosi nelle vicinanze.
Le forze dell’ordine hanno esteso i controlli su tutta l’area circostante al rinvenimento, e tutto il materiale scoperto è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per le successive indagini. Attualmente, gli individui coinvolti nell’incidente rimangono ignoti.