Cronaca AV

A Lauro, urta un platano e si ribalta con l’auto. A Sessa Aurunca rocambolesco tamponamento

I Vigili del Fuoco di Avellino, nel pomeriggio di ieri, sono intervenuti nel comune di Lauro al viale Platani per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, che dopo aver urtato un platano si è ribaltata.

Il ragazzo alla guida è stato trasportato dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

 

Nelle stesse ore un rocambolesco tamponamento è avvenuto a Sessa Aurunca sul Ponte Monsignor De Cicci, all’altezza del distributore di benzina Agip in prossimità dell’ex caserma dei carabinieri, dove un uomo a bordo della sua Fiat Panda non si è reso conto della presenza della vettura che lo precedeva, una Daewoo Matiz che era intenta a svoltare nella piazzola del distributore e la tampona. Un urto cosi violento che il conducente della Fiat Panda è andato a finire contro il parabrezza della propria auto e si è fatto male.

Allertati i soccorsi, il conducente della Fiat Panda è stato trasportato presso l’ospedale civile San Rocco; mentre il conducente della Daewoo Matiz è stato soccorso e visitato sul posto dal personale sanitario. Al vaglio degli agenti della polizia municipale di Sessa Aurunca la dinamica del sinistro. Qualcosa non convince la polizia locale, tant’è che il conducente della Fiat Panda è stato sottoposto a test alcolemici e tossicologici.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.